Studio Privato

Via Argine, 809 80147 Napoli (NA)

+39 329 103 1023

09:00 alle 18:00 Prenotazioni

Mar-Ven 16:00-19:00

Orari e giorni di studio

Gruppo facebook “Chirurgia Bariatrica” Dr Pietro Maida

Questo gruppo nasce come sostegno a tutti i pazienti bariatrici seguiti ed operati dal dott. Pietro Maida e in generale per tutti coloro che hanno bisogno di un punto di riferimento nel mondo della chirurgia bariatrica, pre e post intervento
Questo gruppo nasce come sostegno a tutti i pazienti bariatrici seguiti ed operati dal dott. Pietro Maida e in generale per tutti coloro che hanno bisogno di un punto di riferimento nel mondo della chirurgia bariatrica, pre e post intervento. Tutti i membri sono autorizzati a postare domande, condividere esperienze, stati d’animo e fotografie, sull’argomento, tenendo bene a mente queste precise regole:
      1. Il gruppo è gestito da un’equipe preparata ed autorizzata dal dottor Maida (con il quale è in costante contatto) ed a loro, E SOLO A LORO, è consentito dare consigli di natura strettamente medica. Nessun altro è autorizzato a fare diagnosi o a consigliare farmaci.
      2. Tutti i membri del gruppo possono postare foto del “prima e dopo” intervento. E’ uno strumento molto valido, di incoraggiamento a chi non sa se intraprendere il percorso chirurgico, oltre che un modo per condividere la propria gioia con “compagni” di percorso. Si ricorda, però, che a qualche utente potrebbe venire in mente di acquisire le foto e postarle altrove. Sebbene si tratti a tutti gli effetti di un reato, gli amministratori e i moderatori del gruppo non sono in alcun modo responsabili di ciò. Pertanto, ognuno prenda le misure precauzionali che ritiene più adatte.
      3. Il confronto con gli altri membri, su qualsiasi argomento sia, deve essere condotto in maniera assolutamente educata, pacifica e senza offendere nessuno, tenendo ben presente che lo scopo del gruppo è il sostegno. La propria esperienza non è una regola generale, ogni percorso è un percorso a sé, che va rispettato in tutte le sue manifestazioni.
      4. E’ assolutamente vietato, all’interno di questo gruppo, la vendita di prodotti per perdere peso e di programmi alimentari e/o di fitness per raggiungere la forma fisica. Chiunque dovesse ricevere messaggi con proposte simili è pregato di farlo presente agli amministratori o ai moderatori.
      5. E’ vietato, all’interno di questo gruppo, la condivisione di diete, piani nutrizionali e schemi di svezzamento, in quanto ogni prescrizione di qualsiasi genere è stata concepita su misura del paziente interessato. Allo stesso modo, è vietato postare risultati di esami diagnostici (qualsiasi essi siano), chiedendone visione agli altri membri del gruppo, sia a tutela della vostra stessa privacy, sia perché la responsabilità di ogni argomento strettamente medico è solo ed esclusivamente dei medici.
      6. Al di là di ogni regola scritta, ogni utente è invitato ad interagire con gli altri secondo norme di buon senso e di vivere civile.

      7. Chiunque dovesse venir meno alle regole sopra elencate, e dopo un primo ravvedimento, sarà rimosso dal gruppo senza ulteriori spiegazioni. Grazie a tutti per la collaborazione.

Iscriviti al gruppo di facebook

Troverai molte risposte alle tue domande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagini e Video

Articoli Recenti

Seguimi

Video in evidenza

Iscriviti alla nostra newsletter

In qualsiasi momento, con una semplice richiesta, puoi cancellarti da questa lista.